mercoledì 10 ottobre 2007

10/10/2007 - KIKKIRIKI in TV!!!

In questi giorni si è parlato di noi...di noi pendolari e del nostro sito.
Diciamo GRAZIE a TRS per il servizio e per le attenzioni mostrate ai problemi ed ai disagi che ogni giorno sono vissuti dai pendolari.
Approfittiamo per ricordare a tutti coloro che volessero collaborare segnalando i disservizi che è sufficiente seguire i seguenti passi:
  1. Registrate la vostra email su https://www.google.com/accounts/
  2. Inviate un'email in cui richiedete di collaborare ad autolinea624@libero.it
Partecipare è IMPORTANTE!
Grazie a tutti!

5 commenti:

pendolo ha detto...

Ho visto il servizio e vorrei collaboare.
Anch'io sono stufo!

maria concetta ha detto...

NON SONO D'ACCORDO CON CIO' CHE AVETE SCRITTO, ANCH'IO SONO PENDOLARE DA MOLTI ANNI E NEGLI ANNI LE AUTOLINEE GALLO HANNO VIA VIA AUMENTATO IL NUMERO DELLE CORSE SINO AD ARRIVARE OGGI AD ESSERE 13 A/R QUANTO QUELLE PER CATANIA ( E SCIACCA NON E' CATANIA).
GLI AUTOBUS SONO QUASI TUTTI DEI 13,80 METRI (GLI STESSI CHE FANNO LA LINEA PER NAPOLI E ROMA) APPENA COMPRATI CHE POSSONO TRASPORTARE 65 PERSONE. IL BIGLIETTO COSTA 7,00 EURO FONDOVALLE PER 1 ORA E 40 MIN DI PERCORSO. MA, COSTA MENO DI CALTANISSETTA (8,80) CHE IMPIEGA LO STESSO TEMPO.

PAOLO ha detto...

HO LETTO L'ARTICOLO SU SICILIA IMPRENDITORIALE CHE ARRIVA IN FORMA GRATUITA IN UFFICIO. MI SONO SUBITO COLLEGATO AL BLOG E LE PROTESTE MI SEMBRANO MOLTO ECCESSIVE, VISTO CHE ANCHE IO VIAGGIO CON LE AUTOLINEE GALLO DALL'ANNO SCORSO E MI SONO TROVATO BENE, A VOLTE L'AUTOBUS E' PIENO, MA QUESTE SONO COSE NORMALI, PERO' DEBBO DIRE LA VERITA' GLI AUTISTI SONO MOLTO CORDIALI E GLI AUTOBUS SONO BUONI.

pendolo ha detto...

Credo che questo sito non sia un sito di protesta. E' solamente un sito dove chi viaggia può raccontare la sua esperienza sia positiva che negativa.
A nostro avviso si deve dare atto della buona volonta' della ditta che ha migliorato il servizio offerto nel corso degli anni, ma sicuramente c'è ancora molto da fare viste le numerose segnalazioni. Se tutto fosse perfetto...nessuno si lamenterebbe. Una cosa e' certa: la linea PALERMO-SCIACCA è molto affollata e probabilmente il servizio non è piu' sufficiente ed andrebbe ampliato. La ditta non pue' essere lasciata da sola e dovrebbero essere le istituzioni a prendere atto del problema e cercare di migliorare un servizio pubblico seppur gestito da una ditta privata.
Dunque cerchiamo tutti di collaborare ed avere uno spirito critico costruttivo.

blog ha detto...

INVECE CREDO CHE SIA ECCESSIVO CHE TRENTA DICO TERNTA PERSONE IN UN GIORNO DI VENERDI' 5 OTTOBRE CON IL PULMANN DELLE 16E15 VIAGGINO ALL'IMPIEDI FINO ALLA GULFA DI SAMBUCA E DEBBANO PURE RINGRAZIARE L'AUTISTA CHE LI HA FATTI SALIRE!